08 maggio 2012

Sole, mare... e ananas!

Finalmente sta per arrivare il sole e il caldo dopo un Aprile acquoso e un po' freddino (ho potuto sfruttare i miei hunter, investimento ancora da ammortizzare, ndJ) e subito viene voglia di mare e una meritata vacanza.
Primo problema da affrontare la prova costume e visto che non sono per niente sportiva ma molto fortunata ad avere un metabolismo che mi permette di non assimilare le schifezze che mangio (quantità impressionanti di biscotti, cioccolato, gelato) non mi rimane che pensare al costume...
Le riviste di moda propongono diversi stili dalle righe, ai fiori al total white anni '50 ma ciò che mi colpisce l'ho scovato sul catalogo Accessorize ss 2012.
Il brand di accessori inglesi ha sempre idee geniali che uniscono uno spirito modaiolo ad un prezzo abbordabile che permette a tutte di essere delle sensuali sirene o surfer girl californiane.
Oggi ho scelto per voi un outfit molto carino per la spiaggia composto da un inusuale bikini con ananas con flip flops abbinate, occhiali a goccia con lenti sfumate che riprendono le tonalità della borsa in rafia (molto cool e proposta da diverse maison d'eccellenza) e un leggero kaftano che con un sandalo gioiello e la collana giusta può essere indosssato anche per l'aperitivo post-spiaggia.


Nessun commento:

Posta un commento

Se vi è piaciuto il mio post,
avete addocchiato qualcosa di particolare
o avete suggerimenti,
mi farebbe molto piacere ricevere un commento.

Grazie 1000!

If you like my post,
you looked something interesting
or you have some suggestion,
I am so grateful if you leave a comment.

Thanks a lot!