18 maggio 2012

Paris o Megan?

Se ieri abbiamo visto Paris in versione Barbie, oggi vorrei mostrarvi come lo stesso abito abbinato ad accessori diversi possa trasformarsi da daily dress a night suit.
Per questo esperimento userò un look californiano da Paris e uno mondano di Megan Fox.
Ve la ricordate nella serie Hope and Faith? 
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventata una modella affermata (Giorgio Armani l'ha voluta come testimonial per diverse campagne pubblicitarie, ndJ) e protagonista di Transformers.
Dicono che per diventare così, si sia sottoposta a numerosi interventi chirurgici.
Ne vale la pena?
Comunque, con l'arrivo del weekend vi voglio suggerire un total look per lo shopping con le amiche e uno per una serata galante.

Paris Hilton: se avete una Louis Vuitton meglio, se no trovo carina una shopper anonima o visto la stagione anche una borsa in rafia.

If yesterday we looked Barbie Paris, today I would like to show how the same dress combined with different accessories can change from daily dress to night suit.
For my experiment I play with Paris Californian look and a society Megan Fox appareal.
Do you remember her in Hope and Faith (tv-show), who could imagine she will be a topmodel (Giorgio Armani chose her for a lot of campaign, ndJ) and the principal actress in Trasformers.
People say she did a lot of surgery to get her actual body, but is it necessary?
Anyway, weekend is beginning and I want to recommend you clothes for shopping with your friends and for an amorous night.

Paris Hilton: if you have got a Louis Vuitton, you are lucky; but if you haven't it, don't worry, it's so pretty a simply shopper or a straw bag.


Megan Fox: valido acquisto la pump in pitone naturale perchè la pelle/stampa snake è un mood senza tempo e tante maison l'hanno rispolverata per la collezione ss 2012.

 Megan Fox: a good purchase is python pump because leather/print snake is a trendy mood in the past, today, in the future and a lot of maison give its a modern touch in spring summer collection 2012.


Vi sentite più Paris o più Megan?


Do you feel more Paris or Megan?


2 commenti:

  1. Devo dire che per questo periodo l'outfit di Paris è molto azzeccato: comodo, fresco e glam! Ma Megan è fantastica con quel blazer ed in questo caso il pitone è più che azzeccato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti siano piaciute le proposte

      Elimina

Se vi è piaciuto il mio post,
avete addocchiato qualcosa di particolare
o avete suggerimenti,
mi farebbe molto piacere ricevere un commento.

Grazie 1000!

If you like my post,
you looked something interesting
or you have some suggestion,
I am so grateful if you leave a comment.

Thanks a lot!