11 maggio 2012

Saturday night with Eva Longoria

Si sta avvicinando il weekend e la serata più importante della settimana (io non l'ho mai amata tanto ma, lavorando capisco perchè è così importante... la domenica mattina puoi dormire mentre da universitaria era la mia occupazione principale indipendentemente dal giorno e dal momento, ndJ) comunque, magari sarò io una pazza ma già dal sabato mattina penso a cosa indossare...
mmm... inizio con il botto (ihihi) "metto un abitino carino e una decolletè" ma poi opto sempre per le classiche ballerine, un pantalone skinny e una blusa romantica così posso essere comoda e carina.
Ma non possiamo arrenderci il venerdì, dobbiamo avere dei buoni propositi sognando un look da evento mondano d'eccellenza, tipo la prima mondiale di un film attesissimo.
Immagino sia difficile presenziare ad un avvenimento del genere ma non per questo dobbiamo screditate il nostro appuntamento: occorre valorizzarlo perchè è l'occasione per stare con le persone a cui si tiene o magari per conoscerne di nuove, quindi dobbiamo essere splendide!
Vorrei suggerirvi un outfit discreto ma che trovo delizioso per un aperitivo, una cena, per bere qualcosa (scusatemi, so che è molto comune andare in discoteca il sabato/la domenica, però non ci vado da diversi anni e non so come siano cambiati gli usi e i costumi per questa occasione ma se avrete bisogno potrò fare qualche ricerca, ndJ).
Mi piace Eva Longoria: è veramente bella e nel tv shows Desperate Housewives (incredibile la mente di quelle donne, ndJ) interpreta un ruolo divertente ed è molto piacevole vedere come una donna seduttiva e appariscente si trasformi diventando una mamma (curiose le figlie, ndJ).





Per quanto riguarda la sua vita privata, se un uomo tradisce una donna come lei, noi comuni mortali che speranze abbiamo?! Mi dispiace tanto per lei perchè erano una bella coppia e lei mi sembra in gamba...
Anche questa storia ha una morale: ragazze evitate di fidanzarvi con un campione del NBA (il suo ex-marito Tony Parker gioca nel NBA ed è capitano della nazionale di basket francese, ndJ).
Con questo non auguro ai giocatori del NBA di rimanere single ma visto la lezione impartita a questa splendida donna forse è meglio stare un po' a distanza...


Ecco l'outfit perfetto per una serata tranquilla ma con gusto!
Ho scelto una blusa a farfalla con dei fiori piuttosto che l'animalier perché mi sembra un po' più estiva e una valida alternativa alla tinta unita se volete regalarvi un po' di fantasia.
Per un aperitivo o un dopo serata, se potete lasciare a casa parte del vostro necessaire quotidiano, prediligete una pochette o una clutch alla shopper o al bauletto in modo da essere più charmante.
I capi sono tutti del brand americano Forever 21: vi posso assicurare il buon rapporto qualità/prezzo dell'abbigliamento e la sicurezza relativa agli ordini.
Con 6 € (indipendentemente da quanti pezzi ordinerete) e in 5/6 giorni riceverete comodamente a casa vostra (sembra una pubblicità della Eminflex, perdonami Giorgio Mastrotta per averti "rubato" le parole, ndJ) in una sfavillante velina rosa i capi che arricchiranno il vostro guardaroba donandovi quel tocco yankee e esclusivo (non sono presenti negozi in Europa per cui sarà molto difficile incrociare lungo il vostro percorso una persona con lo stesso abito, ndJ).
Inoltre, potrete seguire il viaggio del vostro acquisto grazie al track order che vi verrà dato al momento della compilazione dell'ordine così potrete sapere quando verranno a consegnarlo.
Buono shopping!


Nessun commento:

Posta un commento

Se vi è piaciuto il mio post,
avete addocchiato qualcosa di particolare
o avete suggerimenti,
mi farebbe molto piacere ricevere un commento.

Grazie 1000!

If you like my post,
you looked something interesting
or you have some suggestion,
I am so grateful if you leave a comment.

Thanks a lot!