09 maggio 2012

Blake Lively

Chi non l'ha ammirata in Gossip Girl?
Avrebbero potuto metterle un vestito/tenda a fiori modello della nonna (anche se non so che nonne avete voi ma le mie sono ultra fashion, vero Franky?!) e sarebbe risultata splendida come se indossasse un abito di Dior. Sto parlando di Blake Lively, la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl.
Devo premettere che tutti i capi indossati dalle protagoniste di questo tv shows sono meravigliosi: Eric Daman ha delineato la personalità di ogni personaggio facendo combaciare coerentemente immagine e ruolo interpretato.
Ammetto che io preferisco lo stile di Blair Waldorf ma rimango sempre meravigliata nel vedere Serena con scollature vertiginose, short pressochè inesistenti, abiti stretch come seconda pelle e notare che non risulta essere mai volgare anzi... esaltano ancora di più il suo corpo statuario e le conferiscono un allure molto ricercata.
Inizialmente avrei voluto prendere ispirazione da un suo outfit della V stagione di Gossip Girl che mi aveva letteralmente scioccata perchè, nonostante quello che dicono le riviste di moda, chi sta bene unendo un pezzo a fiorellini, con uno a righe dalle numerose tonalità?? Beh lei ce l'ha fatta!!

In questa foto indossa una canottierina a righe, una gonna molto corta plissé a fiori, blazer con manica 3/4 corallo, borsa verde acqua e sandalo nude... a me piace!!
Però vorrei vedere quante starebbero così bene, io di certo creerei un momento di ilarità sulla metropolitana appena salirei...
Quindi vi propongo un altro outfit, sempre preso dal tv shows, più facile da indossare ma non per questo meno divertente e scontato...
Ho mantenuto la stessa tonalità della borsa ma ho preferito cambiare il modello perchè non mi piaceva molto la sacca morbida (fa tanto palestra) e ho trovato una tracollina simpatica di Accessorize che rende l'outfit un po' più chiccoso.
Mi piacerebbe prossimamente proporre anche un outfit da serata mondana di Blake/Serena in modo da aiutare le mie lettrici sul tanto odiato e problematico "cosa mi metto??".

5 commenti:

  1. splendido post!poi lei è una delle mie preferite..

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! Anche a me piace molto e la trovo molto stilosa...
    Sicuramente ci saranno degli altri post su di lei :)
    Se ti piace un outfit in particolare mandamelo così possiamo cercare un'alternativa low cost...

    RispondiElimina
  3. Che bella idea creare alternative low cost.. fantastico :9
    se ti va passa da me.. abbiamo il low cost in comune ;)

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io la amo!!!!mi piace molto il suo genere, e anche tutto quello che indossa in gossip girl!!!

    a presto: http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gossip Girl mi appassiona meno rispetto alle prime serie (forse perché ora è troppo inverosimile), ma rimango sempre affascinata dai loro outfit: un sogno!

      Elimina

Se vi è piaciuto il mio post,
avete addocchiato qualcosa di particolare
o avete suggerimenti,
mi farebbe molto piacere ricevere un commento.

Grazie 1000!

If you like my post,
you looked something interesting
or you have some suggestion,
I am so grateful if you leave a comment.

Thanks a lot!