17 maggio 2012

Barbie Girl

Come si può creare un fashion blog senza parlare di lei?? 
Paris è una prezzemolina:
 ovunque vada attira l'attenzione dimostrando sempre di avere un fiuto invincibile per i nuovi trend e una pazzia innata che la porta ad avere comportamenti (a volte) autodistruttivi e fuori dal comune.
Ma ci sa fare...
Tanto che Mtv le ha dedicato due/tre programmi in cui cerca la sua BF (Best Friend, ndJ) sottoponendo delle povere invasate a serate alcoliche, feste sfrenate, prove di sincerità per valutare chi potrebbe diventare (immagino per i 6 mesi successivi) la sua Nuova Migliore Amica.
Eccellente trendsetter, un guardaroba rifornito come La Rinascente e una personalità scoppiettante (ma anche membro di una famiglia non indifferente) che le ha permesso di fare la cantante, la stilista, l'imprenditrice, la showgirl... Chissà con cos'altro ci stupirà... 
Intanto ci occupiamo del suo stile da vera Barbie e, visto che come diceva Audrey "I believe in Pink", non posso che essere d'accordo e consigliare di osare con tinte baby per guardare il mondo con le lenti rosa, sentirsi spensierate e delle vere bamboline.



How can I create a fashion blog without talking about her?
Paris is everywhere:
where she goes  she captures the attention showing to be cool hunter and so crazy.
Sometimes she has dangerous behaviour, but she is gorgeous...
Mtv devoted to her 2/3 tv-shows where she looks for her BF subjecting some poor potted in alcoholic nights, dangerous parties and sincerity testes to assess who could to become her Best Friend (I imagine for the next 6 months, ndj).
Excellent trendsetter, a stocked wardrobe as Macy's and a unusual personality (but also a rich family) allowed her to become a singer, a fashion designer, a female entrepreneur, an international star...
We can't guess what she is going to do in the future..
Meanwhile I would talk about her barbie style and, as Audrey Hepburn said "I believe in Pink", I can't to agree with her and I suggest to wear baby pink to watch a wonderful world, to feel carefree and a dolly.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi è piaciuto il mio post,
avete addocchiato qualcosa di particolare
o avete suggerimenti,
mi farebbe molto piacere ricevere un commento.

Grazie 1000!

If you like my post,
you looked something interesting
or you have some suggestion,
I am so grateful if you leave a comment.

Thanks a lot!